Ultimi giorni per iscriversi al corso base 2020-2021

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30/09

Il Corso Base per meccanici da pista di Novembre è al momento confermato e sono ancora aperte le iscrizioni. Il questionario di ingresso verrà inviato online per evitare spostamenti non necessari e il costo del corso è suddivisibile in rate!
La struttura è perfettamente attrezzata per svolgere le lezioni in sicurezza con una riduzione del numero di partecipanti per garantire le distanze necessarie. Nel caso in cui vengano predisposte nuove misure di sicurezza siamo pronti a riorganizzare le lezioni per far si che l’esperienza sia sempre completa. Eventuali lezioni perse saranno recuperate.

L’obiettivo dei nostri corsi?

Mettersi alla prova con un corso di formazione specifico vuol dire tante cose:

  • Imparare un mestiere
  • Conoscere il mondo delle moto a 360°. Non c’è solamente il meccanico, ci sono i telemetristi, i sospensionisti, i motoristi, i gommisti e tanti altri ruoli che ruotano intorno ad un team.
  • Capire se si è portati per questo ambiente, fatto di orari non definiti, di viaggi e di sacrifici
  • Farsi conoscere, iniziare attraverso uno stage, capire quale indirizzo si vuole prendere, allargare la propria rete di contatti per iniziare a lavorare
  • Imparare il vero significato di “teamwork”, dove la vittoria arriva solo se ognuno fa la sua parte
  • I contenuti principali del corso sono: progettazione, montaggio e smontaggio, telemetria, componenti elettroniche, mental coach, vita in pista, sospensioni, motore, freni, pneumatici, aggiustaggio e tanto altro..
  • Fare un’esperienza formativa direttamente in team per la durata di un intero campionato

QUI SOTTO TROVI LA SCHEDA CORSO 2020 ED IL MODULO DI ISCRIZIONE:

Se vuoi provare a trasformare la tua passione in una professione scopri di più sul Corso Baseiscriviti qui