Fin dalla progettazione del primo prototipo della MGP-8 nel 2010, abbiamo prestato grande attenzione alla qualità delle nostre moto e all’obiettivo di tutti i piloti: vincere. Scopri i modelli disponibili.

MINIGP – M-GP5/M-GP8

Moto dedicata ai piloti più piccoli, di età fra i 9 e i 12 anni, per facilitare l’accesso al mondo delle corse o per agevolare il passaggio dalla minimoto alle ruote grandi. Utile anche come moto 2T da allenamento. Due cilindrate disponibili.

PREGP 80 – P-GP8

Questa tipologia di moto rappresenta il passaggio obbligatorio dalle piccole cilindrate e quelle maggiori da gran premio. Ad oggi utilizzata dai piloti nelle competizioni spagnole, dove si corre con questa cilindrata.

PREMOTO3 – PM3 250cc

Si tratta di una moto con configurazione a 4T adatta a giovani piloti già dotati di una buona esperienza e con una guida decisa e fisica. La configurazione “Pre” rappresenta lo step definitivo per il passaggio al motociclismo agonistico professionale di alto livello.

Hai già una nostra moto, di qualsiasi anno, e devi ordinare dei ricambi? Vuoi dare un’occhiata a tutte le caratteristiche tecniche? Consulta il catalogo e contattaci.