RMU e la stagione 2021

Pronti a tornare in pista

COMUNICATO 📣
Finalmente si riapre la stagione delle competizioni per il Racing Team RMU
RMU TALENT SCOUT 🔍
Come da tradizione si punta a cercare giovani talenti per dar loro opportunità di crescita nel motociclismo su pista. I risultati di un duro lavoro svolto dalla nostra Academy in questi dodici anni non sono mancati. Sono venti i piloti diventati professionisti e tre i campioni del mondo!
STARTING TEST⏱
Questo week end si sono svolti i test del CIV Junior MiniGP presso autodromo di Magione (PG) dove per la prima volta in questa selettiva categoria scendeva in pista il giovane talento selezionato dal nostro team in sella ad una delle moto di nostra produzione.
Alessandro Ruozi – Team Manager 💬
“Iniziata positivamente la nuova stagione, il giovane pilota Toscano Balducci ha fatto registrare ottimi tempi, due giorni di lavoro sul setting e l’intensa attività di preparazione alla guida hanno portato da subito risultati soddisfacenti e grande entusiasmo all’interno del team. Siamo sempre più convinti che le nostre moto siano l’ideale per imparare a guidare e mettere le basi per le categorie superiori. La costante ricerca della qualità e delle prestazioni abbinata ad un concreto progetto di crescita sono gli ingredienti migliori per iniziare la stagione con il passo giusto.