CIV: Pronti per il sesto e ultimo round del Campionato Italiano Velocità

A due settimane dall’ultima tappa del Campionato Italiano Velocità l’RMU Racing Team torna in pista all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga per l’ultimo appuntamento del Campionato.

Il sesto round avrà luogo con il consueto doppio appuntamento il 5 e 6 Ottobre. Nella categoria PreMoto 3 su RMU PM3 Andrea Natali è pronto a confermare i progressi del precedente round. Pronti a concretizzare i risultati anche Matteo Boncinelli e Mattia Rato in categoria Moto 3, su KTM.
Alto il morale dei due rookies della Moto 3 che hanno corso con ottimi tempi lo scorso round al Mugello Circuit. Entrambi puntano a raccogliere i frutti delle buone prestazioni e degli insegnamenti di questa prima stagione in categoria. Manca infatti il podio a coronamento dell’esperienza conquistata. In ripresa anche Andrea Natali che al Mugello nella prima parte del weekend non ha potuto esprimersi al meglio a causa della non ottimale forma fisica; ma ha poi recuperato con un sesto posto in Gara 2.

Programma di gara

Le prove libere si svolgeranno Giovedì 3 al pomeriggio e Venerdì 4 alla mattina. Nella stessa giornata alle 15.30 e alle 16.05 vi saranno le Qualifiche 1 PreMoto 3 e Moto 3. Sabato 5 alle 09.30 e alle 10.00 si svolgeranno i secondi turni di qualifiche. Gara 1 Moto3 inizierà alle ore 13.25, mentre PreMoto 3 alle ore 16.00. Domenica 6 Gara 2 è prevista alle ore 14.30 per la Moto 3 e alle 16.15 per la PreMoto3.

Dove seguirlo

Le due giornate di gara saranno trasmesse in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile dal sito civ.tv) e in differita sul canale 208 Sky Sport MotoGP HD.

#RMURacingTeam #Round6 #elfCIV