Apertura iscrizioni RMU Academy 2020

DAL 1° GIUGNO 2020

Dopo momenti di incertezza riguardanti l’emergenza sanitaria legata al Covid19, gli uffici RMU hanno riaperto e siamo pienamente operativi. Vogliamo dunque aggiornarvi sui CORSI ACADEMY 2020.

Al momento sono confermati da parte nostra il Corso Start Up per Settembre e il Corso Base per meccanici da pista di Novembre. Le iscrizioni al test di ingresso e le preiscrizioni sono a titolo gratuito per cui attenderemo l’evolversi della situazione fino a che sarà possibile organizzarsi per tempo (per iscritti e docenti).
Abbiamo deciso ad oggi che seguiremo le linee guida riservate agli istituti scolastici nonostante si tratti di corsi privati, non appena queste verranno pubblicate. L’obiettivo è capire se verrà considerato sicuro riprendere le lezioni in aula e ovviamente spostarsi tra regioni. Vi inviatiamo a seguire i nostri canali social RMU Moto e a contattarci (rmuacademy@rmu.it) per ogni aggiornamento.

L’obiettivo dei nostri corsi?

Mettersi alla prova con un corso di formazione specifico vuol dire tante cose:

  • Imparare un mestiere
  • Conoscere il mondo delle moto a 360°. Non c’è solamente il meccanico, ci sono i telemetristi, i sospensionisti, i motoristi, i gommisti e tanti altri ruoli che ruotano intorno ad un team.
  • Capire se si è portati per questo ambiente, fatto di orari non definiti, di viaggi e di sacrifici
  • Farsi conoscere, iniziare attraverso uno stage, capire quale indirizzo si vuole prendere, allargare la propria rete di contatti per iniziare a lavorare
  • Imparare il vero significato di “teamwork”, dove la vittoria arriva solo se ognuno fa la sua parte

QUI SOTTO TROVI LE SCHEDE CORSO 2020 ED I MODULI DI ISCRIZIONE:

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

#RMUACADEMY